/ Carta da parati Damascata

Carta da parati Damascata

Pagina 1 di 2

Perché acquistare la carta da parati Damascata


La nostra carta da parati Damascata ripresenta le classiche geometrie in maniera meno carica e più elegante, più leggera. Per questa ragione è consigliata per qualunque stanzale geometrie e i colori sono adatti sia alla zona giorno sia alla zona notte, nonostante sia una fantasia che riporta al passato, la tendenza che ripropone tali motivi è attualissima, infatti i tessuti della moda estate 2017 sono ricchi di fantasie damascate.

E’ una carta da parati adattabile a qualunque tipologia di arredo, dai classici mobili in legno, al modernariato, fino ai più attuali e moderni arredi in plexiglas.

Il plexiglas, grazie alla sua versatilità è un ottimo materiale per la creazione di mobili e complementi d’arredo. E’ un materiale trasparente, leggero e resistente, aiuta a donare alla stanza un carattere particolare, moderno ed ironico.
Sono tanti i mobili e gli oggetti in plexiglas presenti in commercio.

La Kartell ha prodotto tantissimi complementi molto belli ed eleganti che si sposano in maniera perfetta anche con arredi di tipo classico.

Il plexiglas è stato rivalutato notevolmente negli ultimi anni, sia per la sua adattabilità, sia per l’economicità del prodotto, soprattutto se paragonato al vetro.

Esistono diverse aziende che permettono di realizzare arredi in plexiglas, colorati o in bianco e nero, personalizzati.

Poiché le carte da parati damascate possono emergere in primo piano, all’interno di una stanza, l’abbinamento con sedie e lampade in plexiglas è sicuramente molto azzeccato.
Esse riempiono l’ambiente conferendo eleganza, ma l’aspetto serio del motivo damascato è alleggerito dalla trasparenza degli arredi e dei complementi, meno impattanti e più moderni.

Quindi, anche dovendo arredare una sala molto piccola, si può osare ponendo la carta da parati damascata sulla parete principale, come sfondo ad un tavolo in noce abbinato a sedie in plexiglas trasparenti, oppure con un divano a tinte neutre accanto ad un tavolino sempre in plexiglas.


Commenti clienti    1 recensioni
Vuoi una CARTA DA PARATI PERSONALIZZATA? Hai UN'IDEA IN MENTE ma non sai come farla? Clicca qui!
Se sei un ARCHITETTO, un INTERIOR DESIGN o un ARREDATORE scopri i vantaggi a te riservati! Clicca qui!