/ Carta da parati Albergo

Carta da parati Albergo

Pagina 1 di 4

Perchè acquistare la carta da parati Albergo


Per una struttura ricettiva è fondamentale che le camere in cui gli ospiti soggiornano siano eleganti, semplici ma d’effetto. La collezione delle nostre carte da parati per albergo contiene una serie di grafiche d’autore pensate per rendere uniche le stanze della vostra struttura.

Le nostre carte racchiudono vari stili, dal classico al moderno e sono indicate per chiunque cerchi qualcosa che renda il proprio albergo, b&b, pensione, speciale e indimenticabile agli occhi di chi lo visita.
Dai motivi shabby chic, sicuramente indicati per un b&b o una struttura ricettiva in campagna, allo stile damascato, elegante ed attuale, fino alle grafiche più poetiche e ricche di dettagli delle carte da parati vintage e moderne.

Le nostre carte da parati per albergo sono pensate sia per chi si appresta a costruire la sua struttura, ma anche per chi desidera ristrutturarla o modificarla semplicemente con piccoli interventi sui dettagli.

Chi pensa a una ristrutturazione, lo stato ha stabilito un bonus fiscale dedicato proprio ad alberghi e strutture ricettive per gli anni 2017-2018.

Chi possiede alberghi o strutture ricettive potrà sostenere i costi per interventi di ammodernamento e miglioramento della sua struttura, coprendoli per il 65% con un credito di imposta (quindi non si pagheranno tasse fino al raggiungimento del 65% dei costi sostenuti).  Tale risparmio sarà portato in detrazione l’anno successivo, in fase di pagamento di imposte, andando a coprire buona parte delle spese sostenute l’anno precedente, come un contributo a fondo perduto.

Il bonus fiscale è un’estensione di quello dell’anno precedente e comprende oltre agli hotel anche gli agriturismi. La domanda dovrà essere presentata online l’anno successivo a quello in cui sono state sostenute le spese.

Grazie anche a queste agevolazioni sarà più semplice e meno oneroso rendere la vostra offerta ricettiva più accattivante, ristrutturando il vostro albergo e posizionando su una delle pareti delle camere la carta da parati per albergo, adatta anche come sfondo alla hall o alla reception all’ingresso.


Commenti clienti    1 recensioni
Vuoi una CARTA DA PARATI PERSONALIZZATA? Hai UN'IDEA IN MENTE ma non sai come farla? Clicca qui!
Se sei un ARCHITETTO, un INTERIOR DESIGN o un ARREDATORE scopri i vantaggi a te riservati! Clicca qui!