/ Chi siamo

Condizioni generali di vendita

Termini e condizioni di vendita delle nostre carte da parati


Di seguito riportiamo i termini e le condizioni di vendita offerto da Triumtec snc (P.Iva 02660040920) proprietaria del sito www.cartadaparatiartistica.com

1. SITO INTERNET
Lo scopo del sito internet è di commercializzare carte da parati mediante la vendita via web.

2. PREZZI
Tutti i prezzi delle carte da parati sono indicati all'interno delle pagine dei prodotti. Il prezzo in vigore sarà quello confermato al momento dell'accettazione dell'ordine.
Sono inclusi nel prezzo:
- Le spese di spedizione nel territorio italiano;
- La colla necessaria ad attaccare la carta da parati nella parete (per acquisti sopra 1mq);
Se l'utente accede come professionista di settore avrà modo di visionare i prezzi con gli sconti a lui applicati.
Per professionista di settore s'intendono architetti, arredatori o interior design.

3. CONSEGNA
La consegna è franco fabbrica. Il compratore si assume tutti i rischi della spedizione, ogni responsabilità della Triumtec snc cessa con la consegna al vettore della merce ordinata. Il compratore, nel caso in cui riscontrasse dei problemi con la consegna, deve avanzare eventuali reclami al vettore.
I tempi di produzione riportati nelle pagine dei prodotti sono puramente indicativi e non vincolanti.

4. COLORI DI STAMPA
Tutto il materiale fotografico pubblicato ha uno scopo puramente indicativo. Le differenze di colore e tonalità della carta da parati ricevuta, rispetto alle foto presenti nel sito internet, rispetto alle bozze inviate via e-mail, o al materiale campionario, o a una precedente fornitura non possono essere denunciate come vizio del materiale.

5. NORMATIVA CONTRATTUALE
Le presenti condizioni generali disciplinano tutti i contratti di vendita presenti e futuri tra Triumtec snc e l'acquirente. Qualsiasi variazione verbale indicate dal Contraente al Committente non sono da ritenersi valide.

6. COPYRIGHT
Il cliente acquisisce la carta da parati richiesta al momento dell'ordine. Non acquista i diritti di proprietà intellettuale, non acquisisce il diritto a successiva riproduzione. Il copyright può essere ceduto al cliente solo se convenuto per iscritto e dopo pagamento di un compenso pattuito in precedenza.

7. CONFERMA DELLE BOZZE
Al cliente sarà inviata una bozza via e-mail per approvazione. Il cliente s'impegna a verificare la correttezza della grafica presentata con le dimensioni della parete indicate al momento dell'ordine.

8. ACCETTAZIONE
Il compratore, al momento dell'ordine intende come tacitamente confermate tutte le condizioni generali di vendita indicate.

9. RECLAMI E CONTESTAZIONI
Eventuali reclami e contestazioni dovranno essere notificati, a pena di decadenza, a mezzo lettera raccomandata, unicamente presso la nostra Sede Amministrativa (Triumtec snc - Corso Colombo 78/c 09016 Iglesias) prima della posa in opera del materiale e comunque a termini di legge. La posa in opera del materiale determina la decadenza dell'azione per vizi come da art. 1490 c.c.
Qualora nella nostra fornitura esistano delle differenze nei singoli elementi che la compongono, rispetto alla bozza confermata, il compratore che non abbia contestato con lettera raccomandata spedita entro dieci giorni dalla ricezione della merce, è tenuto ad accettarla così com'è stata consegnata.

10. FORO DI COMPETENZA
Il foro di competenza per qualsiasi controversia è da considerarsi quello del Tribunale di Cagliari, il diritto di competenza è quello Italiano.

Vuoi una CARTA DA PARATI PERSONALIZZATA? Hai UN'IDEA IN MENTE ma non sai come farla? Clicca qui!
Se sei un ARCHITETTO, un INTERIOR DESIGN o un ARREDATORE scopri i vantaggi a te riservati! Clicca qui!