/ Paulina Slebodzinska

Paulina Slebodzinska

Disegnatore Paulina Slebodzinska
Paulina nasce a Breslavia in Polonia nel 1977. Trasferitasi in Italia negli anni 80, si diploma alla scuola di fumetto a Roma e segue un corso in textile design a Londra ed uno in graphic design allo IED.

Trascorre 4 anni a Londra dove inizia a costruire contatti con parte dei suoi attuali clienti. Opera nel settore moda e design da oltre 20 anni collaborando con realtà molteplici di ogni provenienza nella lista clienti sono presenti nomi come Condé Nast, Tundra Group, No added Sugar, Atelier Parsmei, Capsule by Juliette, The Rhombus Collective, Patternbank, Pratic design.

Il suo lavoro è il risultato di un processo di apprendimento multidisciplinare attraverso moda, belle arti e digitale. la sua carriera si concentra soprattutto nella creazione di stampe per abbilgliamento e tessuti di interni.
Illustrare, giocare e sperimentare con gli elementi, sono la più amata via di espressione di Paulina, individuando nuovi modi di espressione, in una ricerca costante per l’inaspettato e sorprendente, l’emozione del gioco e del piacere, l’entusiasmo, la forza dei colori e la curiosità dell’innocenza.




fotomontaggio carta da parati
Invia all'Architetto la foto del tuo ambiente, avrai gratuitamente il foto inserimento nella tua parete delle carte consigliate.
carta da parati personalizzata
Vorresti una carta da parati personalizzata? I nostri artisti ti aiuteranno a realizzare quello che desideri.
sconti rivenditori carta da parati
Il nostro servizio gratuito per professionisti permette di accedere a una scontistica riservata. Registrati adesso.