/ Francesco Secchi

Francesco Secchi

Disegnatore Francesco Secchi

Mi chiamo Francesco Secchi, sono un grafico specializzato in 3d art e 2d concept art e recentemente mi sono avvicinato con entusiasmo al mondo dell’home décor.

Gli strumenti che utilizzo sono digitali e diventano come un pennello tra le mie mani, in grado di trasformare in immagini le elaborazioni della mia mente. Si tratta d’ispirazioni, tutto ciò che mi sta intorno può divenire il soggetto ideale, a volte anche un piccolo dettaglio può catturare la mia attenzione rivelandosi la base perfetta per un disegno.

I miei progetti sono un insieme di arte, tecnologia, creatività e rappresentano il mio modo di vedere il mondo, la mia terra, il mio background. Seduto davanti al PC cerco quotidianamente di far arrivare agli altri quello che vorrei esprimere utilizzando il mezzo che mi è più congeniale, la grafica.

Le carte da parati sono un modo nuovo e appassionante per esprimere l’arte, per riempire di colore una casa, per aggiungere professionalità a una sede di lavoro, per portare un tocco di originalità ovunque. E per me rappresentano una sfida ambiziosa, la volontà di trasformare un posto qualsiasi in un luogo da ricordare piacevolmente, anche solo per un istante.






Invia all'Architetto la foto del tuo ambiente, avrai gratuitamente il foto inserimento nella tua parete delle carte consigliate.
Vorresti una carta da parati personalizzata? I nostri artisti ti aiuteranno a realizzare quello che desideri.
Il nostro servizio gratuito per professionisti permette di accedere a una scontistica riservata. Registrati adesso.